Trattamenti con Tecnologia – Estetich Monza

V-Shape

Il V Shape è una delle rare ed efficaci apparecchiature, in grado di effettuare trattamenti sia al corpo, che viso, con azioni singole o simultanee, abbinando più funzioni in contemporanea.

Il trattamento endodermico, consente di trattare in modo naturale tutte le alterazioni del tessuto connettivo in ambito estetico o terapeutico, espressamente studiato per eliminare gli inestetismi della cellulite, ridurre le adiposità localizzate a seguito di una demolizione del grasso calcificato, minimizzare temporaneamente le smagliature, ridurre le rughe, borse, rassodare e tonificare i tessuti atoni, ad esempio: sottomento, addome e fianchi, arti superiori e inferiori, apportando un notevole rimodellamento.

 

Laser Diodo

Il laser a diodo 808nm genera un raggio laser di una particolare lunghezza d’onda (808nm) in grado di attraversare la cute ed essere assorbita dai pigmenti dei peli all’interno dei bulbi piliferi, con conseguente aumento della temperatura e distruzione delle cellule germinative del bulbo stesso; ottenendo quindi l’effetto di una epilazione tramite il principio della foto termolisi selettiva

Pressomassaggio

La pressomassaggio riempie d’aria dei gambali e bracciali anatomici che vengono posizionati in varie zone del corpo, una volta gonfi, si svuotano tutti insieme, l’operazione si ripete più volte.

Serve a combattere l’inestetismo più diffuso e temuto dalle donne, la cellulite, che spesso dipende da un rallentamento della circolazione.

Tonifica i tessuti, rivitalizzandoli e correggendo gli inestetismi dovuti al grasso e al ristagno di liquidi in eccesso, che causano la cellulite.

Consente una disintossicazione generale dell’organismo, favorendo così il processo di dimagrimento.

Ha la capacità di rilassare chi vi si sottopone, generando un senso di benessere e di leggerezza.

Radiofrequenza

Le onde a radiofrequenza riattivano le risorse dell’organismo per ristabilire l’armonia di tutte le componenti del benessere e della bellezza.

Esse scaldano uniformemente gli strati più profondi della pelle, il derma, proteggendo contemporaneamente quelli più superficiali, l’epidermide.

L’azione sul derma, interessa particolarmente le fibre del collagene (fibroblasti), che, di forma elicoidale e stimolate dal calore, si contraggono aumentandone la produzione.

La radiofrequenza viene applicata principalmente per i trattamenti delle rughe, del rilassamento cutaneo, della cellulite e delle adiposità localizzate.

Ossigeno

La microvascolarizzazione rallenta con l’età e non può provvedere ad una adeguata ossigenazione, rendendo così il metabolismo più lento, riducendo il collagene e l’elasticità delle fibre. La pelle diventa secca, compaiono rughe e macchie.

Questa tecnologia altamente innovativa agisce attraverso l’erogazione di ossigeno nel trattamento dell’invecchiamento cutaneo. È un trattamento versatile che trova riscontro in diversi campi di applicazione.